Sala Lavori Virtuale Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci del 25-26 Ottobre 2024

• This topic is empty.
Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
    Marcello ServideiMarcello Servidei
    Moderator

Cari Amici Presidenti,

Il Consiglio Direttivo ha deciso di convocare in assemblea i Club Soci per il prossimo venerdì 25 ottobre 2024 dalle 17.30 alle ore 17.45 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno

sabato 26 ottobre 2024, dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

L’assemblea si riunirà nella Sala Lavori Virtuale disponibile sul sito internet dell’associazione, all’indirizzo https://www.cigarassociation.it/forums/forum/slv/ in sessione ordinaria, ed avrà il seguente ordine del giorno:

1)          Approvazione nuovo Regolamento Corsi;

I Club Soci potranno intervenire tramite Voi presidenti, o tramite Vostri delegati, nei termini previsti dallo statuto, con le credenziali di accesso alla Sala Lavori Virtuale già in Vostro possesso. Se avete problemi di accesso, potete contattare il Segretario Marcello Servidei, od il responsabile dell’area web Giuseppe Vitale, per farvene attribuire di nuove. Oltre ai Soci, potranno intervenire i componenti del Consiglio Direttivo ed il Presidente del Collegio dei Probiviri.

Troverete tutti i documenti necessari per esprimere il vostro voto all’interno della Sala Lavori Virtuale.

Cordiali saluti.

Il presidente CCA

Fabrizio Borgioli

Il vicepresidente CCA

Silvia Zanovello

Il segretario

Marcello Servidei

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Viewing 1 post (of 1 total)
  • The topic ‘ Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci del 25-26 Ottobre 2024’ is closed to new replies.