Se i Club sparsi sul territorio nazionale ed internazionale hanno lo scopo di condividere la passione del fumo lento inteso come momento di incontro e di impegno culturale, il medesimo ruolo lo svolge il Virtual Club CCA, rivolgendosi a tutti quei soggetti che, condividendo la stessa filosofia, non hanno però un Club di riferimento a cui associarsi, ma che vogliano comunque far parte della grande famiglia CCA.
Le persone aderenti al Virtual Club CCA ricevono una di ciascuna uscita trimestrale della rivista “SIGARI!” Per i soci residenti all’estero, sempre iscritti al Virtual Club, per questioni logistiche la rivista non verrà spedita ma sarà attivato un apposito reader per poter visualizzare a piacimento Sigari! inoltre hanno la possibilità di partecipare al corso di Entrenamiento Basico, anche on line, ed al Corso Catadores organizzati da altri Club e possono usufruire delle numerose convenzioni che CCA ha stipulato per i propri aderenti.
Per potersi iscrivere al CLUB CCA è sufficiente compilare il form presente di seguito e versare la quota associativa che ammonta a 50€ annui
È possibile effettuare il pagamento direttamente tramite PayPal (proseguendo con l’invio dei dati del form sottostante)